Home  |  Comm-Car  |  Contatti  |  Sitemap  |  Legal Notice

Camper     |     Caravan     |     Carrelli e Tende     |     Accessori     |     Promozioni     |     Photogallery     

 
 
 

 

Era il 16 marzo del 1981 quando Giliola e Paolo, armati del loro coraggio e da tanta voglia di fare, danno forma al loro sogno di condividere la passione per la vita in natura e il divertimento all'aria aperta.

E' il giorno in cui aprono i "cancelli" della COMM-CAR: nome pionieristico per gli inizi degli anni '80 dove i primi "inglesismi" e "americanismi" entrano a far parte del quotidiano, proprio come i telefilm di oltre oceano che arrivano sui nostri teleschermi, dove tutte le famiglie hanno sempre dei trascorsi di "campeggio", di "campi estivi", "vita da "boy scout", ecc... e quale, quindi migliore forma pubblicitaria indiretta per Giliola e Paolo ?!?!

Corre l'anno 2011...
Arriva il 16 di marzo...
Alle 14.30 si aprono i cancelli...
Gli amici accorrono numerosi...
Allegria, gioia, energia, passione...
Vasco canta "Io sono ancora qua..."
ed è il titolo della Photogallery del trentennale COMM-CAR.


Da subito gli amici che si avvicinano a questo mondo "aperto", che è una vera filosofia di vita, condividono lo spirito con cui questa avventura è nata, e poco a poco, gli amici sono i veri primi clienti, e si sà una delle anime del commercio è il passaparola, e altri clienti (amici) si fanno avanti: alla COMM-CAR non trovano un punto vendita di attrezzature nudo e semplice, ma scoprono  l'amore  e la passione di persone   che  realmente   credono in  ciò  che  fanno e  che  sanno ed

indirizzare anche i neofiti con una carica energica unica ed inimitabile.

Questo amore, questa passione, questa sfrenata voglia di esserci, è ancora tangibile oggi, dove le moderne tecnologie stanno avanzando ed entrando anche nella vita naturalitica, e grazie allo spirito che li contraddistingue, alla COMM-CAR hanno saputo integrare i due mondi: natura e tecnologia.

Ma Gigliola e Paolo, sono molto più bravi. Fanno di più... lo stesso spirito, seppur condizionato dai nuovi veloci ritmi che contraddistinguono il XXI secolo, viene trasmesso ai loro figli, Genny e Christian, che oggi assieme ai loro genitori conducono la COMM-CAR, attraverso il tempo, attraverso la natura, e accompagnano il loro amci-clienti nelle loro vacanze, esaltando la loro voglia di libertà.

Trent'anni sono trascorsi, e noi tutti ci auguriamo che ne trascorrano altri trenta, e poi trenta, e poi... così via...

Il know-how, la scelta di prodotti ottimi e performanti, grandi partnership, e la conoscenza del territorio, e l'amore per il proprio lavoro sono indubbiamente elementi importanti per la crescita professionale di una azienda, ma l'eccellenza di questa "famiglia" è qualcosa di più: tutto il calore umano e l'amicizia che li unisce ai lori clienti è quasi tangibile nell'aria e lo abbiamo potuto scorgere proprio durante la festa del trentesimo compleanno... bhé ?! che dire quindi ?

COMM-CAR, con noi benessere e divertimento... senza frontiere!

Foto Aeree by FOTODALCIELO


Andrea Matteucci

 

Ver.2.9.1.12


Copyright © COMM-CAR di Pompili Giliola - Via Emilia Per Cesena, 1493 - 47034 Forlimpopoli (FC) - P.Iva IT01282320405